Covid-19

L'attuale situazione sanitaria richiede la responsabilità di tutti per evitare il contagio da Coronavirus, noi attuiamo le norme di prevenzione garantendovi un servizio in sicurezza:
  • frequente igienizzazione dell'ambiente e dei materiali;
  • distanziamento sociale e plexiglas tra le postazioni adiacenti;
  • utilizzo della mascherina da parte di tutti gli operatori.

F.a.q.

  1. Quali misure di prevenzione del contagio mettete in atto? Nel rispetto delle disposizioni regionali per i centri di lezioni individuali, garantiamo il distanziamento sociale all'interno del locale, prevedendo 1 metro di distanza tra i posti a sedere e separandoli con l'utilizzo di plexiglas; prestiamo molta attenzione all'igienizzazione delle mani, all'ingresso e durante il lavoro, e alla disinfezione di tutte superfici (compresi colori e giochi!).
  2. Devo portare la mascherina? Ni... Durante lo studio non sarà necessario perché la tua postazione garantirà la distanza dagli altri e la protezione tramite i plexiglas dal droplet (le goccioline potenzialmente contagiose); dovrai indossarla all'ingresso nel locale, prima di prendere posto e ogni volta che l'attività che stai svolgendo richiede di avvicinarti a qualcuno.